su wikipedia c'è scritto che è il quinto gestore quindi penso che abbia anche un buon numero di clienti
Visualizzazione Stampabile
su wikipedia c'è scritto che è il quinto gestore quindi penso che abbia anche un buon numero di clienti
Sì, ha una buona base clienti che viene - come si trova nel 3ad e nei post riportati- dall'acquisizione anche di molti "competitor" negli anni scorsi... acquisizione e successivi licenziamenti che il Quintarelli ha ben inquadrato come una gestione da :vomito:
Se si può prendersi gioco così bene dello Stato, in Italia fare imprenditoria nelle tLC tra un po' diventa sinonimo di altro :wall:
Dove si andrà a finire... :(
io l'ho già scribacchiato... è l'esempio di un pessimo uso dei fondi statali: far sparire i competitor e i dipendenti in una sola mossa.
Sempre peggio :wall:
EUTELIA DA LUGLIO VIA AD AMMORTIZZATORI SOCIALI PER 1950 LAVORATORI - Agenzia di stampa Asca
Eutelia, la (brutta) storia continua | Telefonia fissa | La voce impertinente delle TLCCitazione:
Cassa integrazione sempre piu' vicina per i dipendenti di Eutelia. A partire dal mese di luglio, infatti, la societa' potra' ricorrere agli ammortizzatori sociali di carattere straordinario che potranno coinvolgere fino a 1.950 dipendenti per una durata di 24 mesi. L'indicazione e' contenuta nel bilancio 2008 di Eutelia e viene menzionata nella relazione della societa' di revisione PricewaterhouseCoopers che, pero', non ha espresso il giudizio sul documento. A gennaio Eutelia aveva annunciato l'uscita dal settore It e i sindacati avevano denunciato 2mila licenziamenti.
Qui è davvero sempre peggio.... mi chiedo dove si andrà a finire...
Qualcuno ci ha guadagnato alla grande....:poveraitalia:
Da Aduc: ( copio-incollo )
La procura della Repubblica di Arezzo ha formalizzato la chiusura delle indagini per frode fiscale su Eutelia, azienda aretina di telecomunicazioni, quarta per dimensioni in Italia.
Le indagini erano scattate un anno fa con un blitz della guardia di finanza sia nella sede di Arezzo e nelle consociate di Roma e Milano, sui velivoli della flotta aziendale e nelle abitazioni private di alcuni componenti della famiglia Landi, patron e soci dell'azienda. Le accuse, che riguardano gran parte degli indagati, vanno dall'associazione per delinquere finalizzata alla frode fiscale e falso in bilancio per una somma che secondo gli inquirenti e' di circa 41 milioni di euro.
Gli iscritti al registro degli indagati all'inizio dell'inchiesta erano 18. L'avviso di chiusura delle indagini e' stato notificato ai legali e ai soggetti inquisiti, fra i quali ci sono cinque componenti della famiglia Landi.
nei prox giorni appena ho tempo faccio un bel riassunto...
non faccio in tempo a farlo che mi confermano le cattive idee... :wall:
Eutelia, la rettifica che conferma
Stamattina incontro dei dipendenti di Genova con la Regione Liguria.
Cmq pare che ci siano 4 compratori che faranno fare ad Eutelia la stessa fine di Blu... cioè spezzatino. :cry:
No.... come dice mio figlio... "No vojo"