Pure io... io infatti tengo servizio SMS ed avviso di chiamata disattivato.
Ciao a tutti!
Chi di voi utilizza la segreteria telefonica? E in quale modalità? (non raggiungibile/telefono occupato/ecc..)
ciao!
Pure io... io infatti tengo servizio SMS ed avviso di chiamata disattivato.
Io la segreteria la utilizzo sulle opzioni spento/non raggiungibile
"Rem tene, verba sequentur"
Mai usata e sempre disattiva su tutte le mie sim
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
Io la uso sempre :preferisco avere oltre al messaggio anche un'idea sullo stato d'animo di chi mi chiama....
Mondo3 Blackberry Users
VODAFONE no problem senza limiti +blackberry 9000
H3G Aziende
personalmente la odio ... anche perche quando senti i messaggi pago io che lo ascolto e paga anche chi lo ha registrato .... quindi io la disattivo subito e lascio solo la notifica sms della persona ke mi ha cercato !
Segreteria disattivata da tempo.
A mio parere non serve più a nulla per tanti motivi:
1) chi mi cerca e trova spento, spesso riattacca subito, quindi non lascerebbe nessun messaggio
2) se ha urgenza di chiamarmi spesso mi manda un sms che leggo quando il cell torna raggiungibile, insieme al messaggio "ti ho cercato". In questo modo so il motivo della chiamata senza pagare nulla... con la segreteria pagherei io solo per sapere il motivo, magari per una minchiata! E poi comunque dovrei chiamare per approfondire...
3) esistono altri servizi più comodi da usare anche per chi mi cerca, che richiamano se il mio cell torna raggiungibile. E' più comodo per loro, perchè non devono sbattersi a chiamarmi in continuazione, e a loro costa uguale alla segreteria (ovvero il costo della chiamata). Ovviamente anche in questo caso a me non costa nulla. Io lascio questi servizi attivi sulla sim proprio perchè per me sono abbastanza comodi.
Invece la segreteria viene segata senza pietà!
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
Io la tengo attiva e la utilizzo solo sulla sim aziendale, ma mi cambia poco averla o non averla, visto che la maggior parte della gente non la usa. Anche in azienda vengono usati molto di più gli sms per comunicare qualcosa tra colleghi o al proprio responsabile.
Apple iPHONE 4 nero