Provvedimenti su tariffe di terminazione mobile 2008 e ss.
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 190

Provvedimenti su tariffe di terminazione mobile 2008 e ss.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Beh, un regalo da 3 miliardi di euro -> Consumatori TLC: FONTI SETTORE,DA AGCOM REGALO DA 3 MLD A OPERATORI MOBILI (buona battaglia pro-gestori )
    bhe, dipende se vuoi vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto.

    Questa fonte indica in 3,5cent/min i "reali" costi di terminazione. Geoglobal parla di 2cent. uno dei due mente.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    bhe, dipende se vuoi vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto.

    Questa fonte indica in 3,5cent/min i "reali" costi di terminazione. Geoglobal parla di 2cent. uno dei due mente.