Provvedimenti su tariffe di terminazione mobile 2008 e ss.
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 190

Provvedimenti su tariffe di terminazione mobile 2008 e ss.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Beh, un regalo da 3 miliardi di euro -> Consumatori TLC: FONTI SETTORE,DA AGCOM REGALO DA 3 MLD A OPERATORI MOBILI (buona battaglia pro-gestori )
    bhe, dipende se vuoi vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto.

    Questa fonte indica in 3,5cent/min i "reali" costi di terminazione. Geoglobal parla di 2cent. uno dei due mente.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    bhe, dipende se vuoi vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto.

    Questa fonte indica in 3,5cent/min i "reali" costi di terminazione. Geoglobal parla di 2cent. uno dei due mente.
    Quando ti passerà la vis polemica delle ultime settimane (e se aspetti, per farla passare, che io tolga dalle bad word quella cosa lì muori di vecchiaia, nda) potrai notare che io e geoglobal parliamo dello STESSO argomento riportando due fonti diversi (quindi nessuno dei due mente, sono due rimandi a posizioni di terzi) rimanendo però sullo stesso principio che la tariffa prevista nel medio termine in Italia pare essere doppia/tripla rispetto a quella richiesta a livello europeo.

    Cmq personalmente se altrove è già a 5 ho il legittimo sospetto che da qui a 3/5 anni il costo 'reale' possa scendere sotto i 3,5 che diceva l'agenzia agi.

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    bhe, dipende se vuoi vedere il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto.

    Questa fonte indica in 3,5cent/min i "reali" costi di terminazione. Geoglobal parla di 2cent. uno dei due mente.
    I 2 cent. sono stati pronunciati da Madame Reding in un'intervista al Corriere della Sera di un mesetto fa.

    Se poi vogliamo parlare dei costi "reali" di terminazioni questi sono prossimi allo zero, quindi come diceva M.me Reding in quella stessa intervista se dipendeva esclusivamente da lei li avrebbe aboliti del tutto.

    Che poi nei lavori della commissione Ue questi costi saranno di 2 cent. o di 3,5 cent. o altra cifra è tutt'altro discorso.
    Geoglobalfax

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social