bhe, oggetto della discussione è l'applicazione del decreto Bersani...
è rilevante per la telefonia, dato che le norme sono le stesse.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Tra l'altro sarebbe opportuno che l' Agcom stabilisse un tempo max entro il quale gli operatori provvedano alla restituzione del credito residuo per chi ne faccia richiesta.
Sulla questione delle tessere Mediaset Premium, è palese come l' Agcom abbia voluto chudere un occhio su quelle tessere che scadevano il 30-06-2007 non pronunciandosi..... : e sapeva benissimo della questione, poichè la delibera 58/08/2008 è maturata il 31-01-2008 guarda caso circa 3 settimane dopo il Provvedimento dell' Antitrust.....
....ma sono solamente delle casuali coincidenze della vita....![]()
![]()
l'AGCOM in quelle tre delibere non si è occupata dei clienti, si è occupata dell'applicazione della legge nel futuro.
chi ha avuto / ha avuto / chi ha dato / ha dato.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Beh...insomma.....la delibera 58/08/CONS è maturata sulla base di alcune violazioni che erano in atto nei mesi scorsi: Mediaset non applicava la Legge Bersani neanche alle tessere acquistate dopo l'entrata in vigore della Legge stessa....non è che si è guardato al futuro tanto per....
...
...ripeto: la delibera viene partorita dall' Agcom dopo il Provvedimento di " condanna "dell' Antitrust.........vabbè è solo un mio pensiero cattivo...
![]()
Bah, secondo me gli operatori telefonici la considereranno diretta solo ed esclusivamente agli operatori televisivi e continueranno a far pagare fior di soldi ai loro clienti per la restituzione del credito, salvo disposizione contraria dell'AGCOM (che sembra infischiarsene degli utenti di telefonia).
PER SEMPRE???
...poveri noi con questa AGCOM, per la quale non prevedo un futuro radioso (inteso da parte di utente)