Dunque Tim e telecom ... creano problemi
Dunque Tim e telecom ... creano problemi
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
io con wind non chiamo, a volte sento il tritonale e a volte mi da' il messaggio di numero inesistente: dipendera' forse dal fatto che ho un numero ex tim 339 che ho passato a wind?
ho anche chiamato la wind e loro mi hanno risposto che e' un problema dell'operatore estero, il quale interpellato via e-mail mi ha risposto che e' un problema di alcuni operatori italiani........
oddio!
speriamo non stanno boicottando le icq sim!
Nuovo Blog - http://dadostar.wordpress.com/
già.. altrimenti 20€ buttati![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Riprendo questo 3ad perché vorrei chiederVi alcune delucidazioni...
mi è arrivata la ICQ Sim e ho iniziato subito a fare delle prove visto che leggendo qui vedevo che c'erano dei problemi per chi le chiamava... ebbene ho scoperto un'amara sorpresa... chiamando dal mio 3 il numero ICQSIM sento il suono che sta squillando, ma il cell dove c'è la SIM ICQ non squilla... e poi spegnendo scopro che H3g... mi ha addebitato la chiamata...![]()
![]()
mentre questo non succede e anzi sento il cell dove c'è la ICQ SIM squillare se chiamo con un TIM e/o 1Mobile... capita anche a voi ???
Comunque se usi Telesconto paghi 12 cent/min (paghi lo stesso 12 cent se la linea è occupata, se non si è raggiungibili, ecc.) e non credo sia difficile da usare, si chiama un numero 199 e poi si inserisce il numero da chiamare, senza prepagare o fare un contratto, i costi sono addebitati nella fattura del gestore fisso usato.
qui però si parla dall'estero Vs l'italia
In che senso, non capisco, non volevi sapere quanto costa chiamare dai telefoni italiani verso il numero ICQSIM?
ah.. ora capisco... è la risp all'inizio del 3ead.. che poi nella discussione si è invertita come tipologia di chiamata![]()