Salve a tutti,

da circa una settimana sono passato definitivamente con Tele2 (adsl + telefono) ma da 2 settimane a questa parte (quando ancora avevo il numero provvisorio di tele2) ho problemi con il telefono (l'adsl funziona invece regoalrmente);
in sostanza chi mi telefona sente squillare il telefono come libero ma il mio apparecchio in realta non suona (telefono non cordless marchiato telecom), oppure se collego il cordless questo suona ma se io provo a rispondere non sento nulla; se invece devo effettuare io una chiamata, quando sollevo la cornetta il segnale è muto.....verifiche sul router tele2, collegamenti, filtri rimossi, ecc. già fatte e tutto sembra ok.....ho provato anche con un cordless NON marchiato telecom (brondi) ed il risultato è lo stesso, l'apparecchio squilla ma quando rispondo non sento nulla........... dall'assistenza di tele2 mi dicono che il problema è il mio telefono perchè quello che arriva fino al router è tutto in regola ....... può essere effettivemente un problema relativo al mio apparecchio? Esistono dei telefoni fissi consigliati per chi utilizza tele2 rispetto ad altri?
A nessuno è capitata una cosa del genere?

Vi ringrazio in anticipo,
Leo