Citazione Originariamente Scritto da lanaturner Visualizza Messaggio
grazie mille orsonmax,
devo dire che cmq anche l'offerta che mi hai descritto tu a 25,90 euro circa compresiva di internet e alice voce zero plus per chiamare e videochiamare i fissi con il solo scatto alla risposta non mi sembra affatto male.
Al limite penso seriamente a questa offerta.
In questo caso quindi, grossomodo dovrei pagare mensilmente 25.90 piu 14.90 circa per il canone piu 7-8 euro circa per aladino voip. Ovviamente moltiplicando per due visto che la bolletta è su base bimestrale, ma se le spese all'incirca so queste direi che posso starci.
Si più o meno si aggira attorno ai 100euro al bimestre..contando anche gli scatti alla risposta di 15cent...Cmq nn sembra male...ovviamente devi aggiungere anche i costi di allaccio...questi ultimi,nn so se sono gratis o meno..l'attivazione di alice 7 mega voce dovrebbe essere gratis,poi conta che,per 2 mesi il canone nn lo paghi..circa 50euro in meno per i primi due mesi!!
A parte telecom,dalle tue parti,nn ci sono altre compagnie telefoniche a cui collegarsi direttamente senza per forza fare due contratti(uno con telecom e l'altro con altro gestore)?
Se nn altro risparmieresti circa 30 euro a bimestre...