grazie per la risposta,
probabilmente mi son espressa male io, so bene che non viene data solo la linea dati, io intendevo casomai non attivare nessuna offerta voce, pagando cosi a prezzo di listino eventuali chiamate (ma non intendo farne) e so bene che cmq per far cio devo attivare la linea fissa pagando il canone con i costi di attivazione e tutto. Solo che un mio parente, esattamente un anno fa ha attivato una linea telecom piu alice internet (offerta business) e oltre ad aladino voip gli era stato consegnato non il vecchio caro modello a disco come hai postato nella foto, bensì quello con tastiera bianco e azzurro che consegnavano per tutti gli anni novanta e che avevo anche io prima di disdire la linea 4 anni. Navigando sul sito ho letto che con alice 7 mega attivi anche due numeri, uno tradizionale e uno aggiuntivo in voip vorrei sapere se si gestiscono entrambi da aladino o ci vogliono due apparecchi distinti. La ragione per cui faccio questa domanda è che non mi voglio ritrovare a pagare per due apparecchi telefonici visto che cmq aladino si paga dilazionato in bolletta ma anche un apparecchio tradizionale come quello che davano prima, era si in comodato d'uso ma non gratuito.