cosa c'entra la 3?!
questi messaggi girano su tutti gli operatori, non è colpa loro...![]()
Nonostante le denunce a vari operatori per servizi di truffa via sms oggi ho ricevuto questo sms nel mio numero Tre:
"SEGRETERIA BIZ: ci sono messaggi urgenti per te. Chiama da fisso il numero 89-90-40-XXX e segui le info gratuite". Da:+79105000XXX
Mettendo il numero in questo formato pensano che l'utente dorme al punto di non leggerlo come 899...? E poi? Le denunce e multe non sono bastate alla Tre?
Concordo con chi ha scritto in altri forum che le multe inflitte sono di importi ridicoli se confrontati con i guadagni che ne fruttano... e la Tre non li vuole perdere (al contrario dei clienti...)!!!
cosa c'entra la 3?!
questi messaggi girano su tutti gli operatori, non è colpa loro...![]()
De profundis per il periodo ipotetico.
L' autoricarica illimitata che mi è stata già erogata è soggetta a modifiche?
L’autoricarica ricevuta con validità illimitata non subisce variazioni.
Le nuove condizioni Verranno applicate all’autoricarica maturata a partire dal 1° Settembre 2007.
Giovedì 4 ottobre 2007, ore 10:22:39 - AZZERAMENTO CREDITO RESIDUO.
No, hai fatto benissimo. Io ho anche già segnalato la cosa all'Agcm... La cosa è strana, non l'ho mai ricevuta su sim di altri gestori una cosa del genere. Non cancellare l'sms e segnala. Questo giochetto deve finire e comunque le multe dovrebbero aumentare di almeno 5 volte.
arrivano anche su vodafone e wind quei messaggi e non sono mandati dagli operatori.
SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms
Ok, come nel caso di Dada gli operatori sono stati consensienti (dietro pagamento) ma è stato obbligato loro il controllo soprattutto quando un messaggio è ingannevole come questo. Il fatto che ripropongano l'inganno fa capire quanto convenga comunque subìre la multa... fino a poco tempo fa, i gestori avranno poco da gioire![]()