[DTT] Alice Home TV, esperienza negativa
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 24

[DTT] Alice Home TV, esperienza negativa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi

Predefinito

Qualitativamente il segnale del DTT fa spesso abbastanza schifo, dipende anche da quanti canali mettono nel mux, se non erro, però ora che ho una TV a 32" (che per me è gigantesca ) si vedono davvero parecchi difetti che con una TV più piccola non si notavano.
    Comunque il livello della TV in Italia è talmente basso che digitale o analogico che sia per me poco cambia, non la vedo pressoché mai.

Comunque se il DTT è stato un fiasco ovunque e solo in Italia e Inghilterra lo si stia ancora usando (correggetemi se ho scritto una cacchiata), un motivo ci dovrà pur essere...
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    Comunque se il DTT è stato un fiasco ovunque e solo in Italia e Inghilterra lo si stia ancora usando (correggetemi se ho scritto una cacchiata), un motivo ci dovrà pur essere...

io lo uso per vedere le TV svizzere e quindi lo utilizzano pure in Svizzera.

per quanto mi riguarda va bene,
    nulla di eccezionale ma permettera' di vedere piu' canali televisivi
    una volta che l'analogico sara' stato dismesso.

ciao
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social