Io ho sky via satellite ed il digitale terrestre solo per i canali gratuiti.
Possiedo Alice Home tv, e come penso saprete si possono vedere grazie al decoder i canali del digitale terrestre, questa piattaforma è stata presentata come una rivoluzione, con tanti canali utili e gratis e come una valida alternativa a Sky....ma purtroppo non è cosi, a parte continui guasti, i segnali vanno e vengono molti canali non si vedono ( a perugia con il digitale non si vedono rete 4, 5 e italia uno e altri canali secondari) e i contenuti sono al quanto discutibili ad esempio sui canali rai ( Rai Storia, Rai magazine ecc...) vengono trasmesse solo le replice.....sono stato "costretto" a fare Sky ( sempre con Alice Home Tv) per vedere qualcosa di decente......voi che ne pensate?
Io ho sky via satellite ed il digitale terrestre solo per i canali gratuiti.
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
Io evito accuratamente le offerte televisive via "telefono". Uso Sky anche per guardare i canali Rai e Mediaset. Il digitale terrestre è incorporato nella mia tv ma a Trieste, pur essendoci molti canali, è una schifezza....
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
Alice home tv si è rivelato ottimo....spettacolare....ma ripeto il digitale è na schifezza
Anche a Ferrara il digitale fa schifo: tra i guasti, i cambi di canale, i canali che (anche con l'antenna nuova e installata da chi sa fare) non si vedono.
Io preferisco sky!
Ho solo il dtt per i canali gratuiti
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
il DTT fino a quando non è in regime solitario scordatevelo molte tv sono in ritardo e ancora siamo in regime sperimentale nonostante si facciano pagare lo stesso.
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
Qui in Sardegna da Settembre trasmettono Rai 2 e Rete 4 solo in digitale terrestre, da Marzo non si vedrà più nulla in analogico e verrà spostato tutto su digitale terrestre.
Io sono abbastanza soddisfatto del servizio, ricevo tutti i canali disponibili (più o meno 50 compresi i canali premium e La7 carta più), segnale pulito nonostante utilizzi un antenna portatile da interni, interattività utile per certi aspetti.
Certo nulla a che fare con Sky ma non mi sono pentito dell'acquisto (sebbene siamo stati quasi obbligati dato che noi e Valle d'Aosta siamo state le regioni scelte per la sperimentazione)
Ultras Wind di Mondo 3 tessera N° 0029
Numero principale: Tariffa Wind SenzaScatto OLD + Noi Italy + Noi Wind SMS + Pieno Wind su NOKIA 6680
www.tenoresdibitti.com
Mens Sana In Corpore Sardo
io sono quasi in controcorrente allora... ho il SAT solo per i canali gratuiti, mentre utilizzo MEdiaset Premium (che è in monopolio, vorrei vedere La7 Carta Piu' ma ho solo i mux di MP e RTV38...) sul DTT
Qualitativamente il segnale del DTT fa spesso abbastanza schifo, dipende anche da quanti canali mettono nel mux, se non erro, però ora che ho una TV a 32" (che per me è gigantesca) si vedono davvero parecchi difetti che con una TV più piccola non si notavano.
Comunque il livello della TV in Italia è talmente basso che digitale o analogico che sia per me poco cambia, non la vedo pressoché mai.
Comunque se il DTT è stato un fiasco ovunque e solo in Italia e Inghilterra lo si stia ancora usando (correggetemi se ho scritto una cacchiata), un motivo ci dovrà pur essere...
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!