sarebbe fondamentale per me.
quasi quasi lo compro pure io...
Visualizzazione Stampabile
Con il router Speedtouch della Tiscali... Comunque ho parzialmente risolto pure io, ho resettato dal telefono stesso le impostazioni ed ho ricominciato da capo. Purtroppo però ho ancora un problema, le telefonate le riesco a fare tranquillamente, non riesco invece a riceverle!!! Ho segnalato la cosa ad Eutelia ma non c'è stato verso di risolverlo quest'altro problema! Tengo a precisare che io uso ed ho usato il voip di Eutelia con Fring e non ho mai avuto problemi sia nell'inoltro delle chiamate che nel riceverle. La cosa strana è che mentre si tenta di chiamare non si sente nè uno squillo, nè la voce di Eutelia... muto è (in sicilian way) :LOL:
Che cosa mi consigli di fare?
Oggi ho ricevuto una chiamata sul mio nuovo telefono... Era una cortese operatrice di Eutelia, giuro che non ho toccato nulla da ieri! Caso risolto!!!
Grazie Simone, ho un bel telefono Voip, 19 € di credito... lo sto consigliando a tanti amici!
arrivato oggi, finalmente, collegato ora, funziona già sul numero preimpostato.. peccato che la password di accesso administrator sul manual non sia corretta, volevo provare a smanettare fra i menu estesi.. probabilmente l'hanno cambiata quando han configurato il mio numero personale..
qualcuno è riuscito a loggarsi come admin?
Se faccio un reset (appena lo trovo), dite che risolvo senza far danni?
Queste le avevo più o meno provate tutte, invano.. Alla fine ho chiamato il servizio clienti e mi hanno passato altri dati che ora non ho sottomano, ad ogni modo l'id è superuser e la password è numerica, 8-10 cifre circa. Ora ho accesso al pannello di controllo completo.
Senza avere letto questa discussione, l'avevo ordinato essendo un cliente Euteliavoip (ex Skypho) da tempo.
E' un'ottima offerta, soprattutto perchè praticamente il telefono è gratis, visti i 19 euro di ricarica compresi!!
Un unico neo che NESSUNO di voi ha visto... il telefono è bloccato sull'account di eutelia, quindi NON si può configurare con altri account (andate a vedere il forum di euteliavoip, sono tutti incazzati!!)
Ciao
Ramses
PS: Ovviamente in rete c'è già gente che l'ha sbloccato, ma ricordatevi che sbloccare non è una pratica legale!!! ;-)
Ah, questa non la sapevo!!!
Cmq resta il fatto che pur essendo stati poco chiari (pare che hanno messo il blocco senza dire niente - solo dopo le proteste hanno inserito l'avviso sul sito), è un'ottima offerta!!!
Ramses