Facci sapere tutto di tutto!
Visualizzazione Stampabile
Eccomi.
Allora, prima di smadonnare vi anticipo che il telefono è configurato col dhcp attivo: quindi, se usate ip statici sulla vostra rete, ricordatevi di modificare questo parametro (via menù del telefono).
Importante è selezionare PRIMA se usare l'ip statico e DOPO configurare i vari parametri: in caso contrario le impostazioni vengono perse.
Per il resto è un telefono gradevole, ha la musichetta di attesa quando si preme il tasto HOLD e può fare conferenze.
Per accedere all'interfaccia web è necessario inserire l'indirizzo http://indirizzoip:9999: login supervisor, psw Eutelia.
Mitico... detto come Homer Simpson
Arrivatoooo e configuratoooooo (special thanks to: Simone :P)
Funziona bene, anche se io fatico ad entrare nel programma di configurazione :(
Le suonerie sono orrende ma ci può tranquillamente passare sopra visto il costo del telefono :lol:
Sì, le vedo nelle impostazioni dal browser ma mi dà "no service" sul display... e quando l'avevo preso aveva già il numero impostato, ho seguito le istruzioni (che poi ho scoperto che non mi servivano a nulla) ed ho fatto danno :(
Seguo nel dettaglio tutte le istruzioni ma la situazione non cambia!
preso ora, dopo aver letto che è configurabile anche con altri account sip. L'unica cosa che non ho capito: durante l'ordine ho dimenticato di chiedere di personalizzare il tel con il mio numero (ho già un numero eutelia da tempo); se mi arriva con un altro numero posso sostituirlo con il mio?
P.S.: qualcuno ha trovato la pagina dei contatti dello shop? vorrei porvare a contattarli per modificare l'ordine, nel caso..
edit: trovato il numero (800985005) li sto contattando
ari-edit: tutto risolto :-)
Simone, ho una connessione (pre-Wi MAX) che in caso di mancato uso ogni 30 minuti si scollega.
un telefono del genere funzionerebbe???
Con che dispositivo stai usando il telefono?
Bene, ottimo. :D
Di solito i dispositivi voip (ma non so questo perchè l'ho rimesso nella sua scatola) hanno la funzione keep-alive, cioè di tanto in tanto mandano dei byte al sip server per far sapere che sono attivi e funzionanti.
Questa cosa potrebbe fare al caso tuo.