ma cavolo....io posso portare coop voce e puttanate varie a 3?????
no perchè peoplesoft non me li da in lista.....
Dopo la delibera taglia-code dell'AGCOM è stato nuovamente modificata la disciplina delle portabilità.
In particolare viene previsto un innalzamento del numero massimo di portabilità giornaliere in uscita da 9.000 a 12.000.
Tale innalzamento di soglia è immediato per TIM e Vodafone, che già ora sono un po' ingolfate, mentre scatterà per H3G e WIND automaticamente non appena la loro media giornaliera arriverà a 8.000 portabilità/giorno.
Questo provvedimento mira a velocizzare le portabilità e favorire l'ingresso dei MVNO/ESP.
Dopo un periodo nefando finalmente una buona notizia dall'AGCOM.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
ma cavolo....io posso portare coop voce e puttanate varie a 3?????
no perchè peoplesoft non me li da in lista.....
ovvio!
questa delibera introduce uno specifico obbligo di non discriminazione nei confronti dei nuovi entrati.
per ora forse basta scegliere TIM invece di coop voce.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
ci ho ben pensato, tanto coop è tim quindi teoricamente potrebbe anche andare.....ma peoplesoft ha un'anima tutta sua non voglio incasinarmi
oggi ho visto la mia prima sim coop, e mi è tornata in mente cos'ha detto uno delle alte sfere della coop:"se non li fottiamo da una parte, li fottiamo dall'altra"
è chiara la mia posizione anti "operatori" virtuali, è il solito trucco italiano per ingannare la legge