nooooooooo
e io che mi sono appena abbonato alla 10 mega
Beh, ormai c'è la guerra delle ADSL!!
8 mega + voce RTG a 4,95 euro al mese (in promo) !!
l'ADSL col taglio minimo passa a 8 mbit/s a 19 euro al mese se coperti da rete Tiscali e 7 mega (allo stesso prezzo) su rete Telecom
Libero non ha ancora risposto...
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
nooooooooo
e io che mi sono appena abbonato alla 10 mega
Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!
Gallus per te non cambia niente, anzi sei l'unico che ci ha guadagnato in quanto allo stesso prezzo hai 2 mega in download in piu di quelli che si abbonano ora (ne hanno 8).
Chi ci ha perso è chi si è abbonato alla 4 mega o alla 12 mega (ora sono state trasformate in 8 mega e 20 mega rispettivamente).
Però penso si possa fare un upgrade pagando i 15 o 25 euro (non ricordo) di "cambio profilo".
Tu in questo caso non fare niente ;-)
Piuttosto ti hanno gia portato il doppino? come va la linea?
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Tiscali consente sempre un upgrade della linea a pochi euro (per passare da 2 a 4 mega pagai 10euro)
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Io invece mi attacco al piffero
Ho una Tiscali Sempre Light da 2004... pago 29 eurozzi al mese per una 4 mega.
Il bello è che qualsiasi mossa io faccia, scendo da 4 a 2 mega perchè non sono raggiunto dalla rete Tiscali e la cabina Telezozz alla quale sono collegato è molto distante
All'epoca quando mi attivarono la 4 mega certe verifiche non le facevano ....
Ora si.... e che fo? Per risparmiare dai miei 3,8 Mega mi faccio segare la banda a 2 mega per finire a viaggiare a 1,8...
Ma se penso che con una spesa inferiore c'è chi naviga a 8-12-24 ecc.
allora mi vertiginosamente e avverto un forte dolore al posteriore .... a buon intenditore poche parole!
Suggerimenti?
Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....
cmq grazie ai variati listini wholesale l'upgrade arriva a tutti...