Ho attivato il servizo di Euteliaf@x che permette di avere un numero geografico per ricevere ed inviare fax attraverso il voip.
Ho un problema e magari qualcuno di voi potrebbe darmi una mano per risolverlo, visto che nelle faq di eutelia non ho trovato nulla.
I fax vengono ricevuti regolarmente nel box on line, ma non vengono inoltrati in mail, anche se la configurazione è stata fatta correttamente.
Il problerma pensavo fosse dovuto alla mancanza di credito sul conto, ma nonostante abbia fatto una ricarica di 5 euro il discorso non cambia
Qualcuno di voi ha suggerimenti? (ho già scritto al servizio clienti, ma qualcuno mi ha detto che non rispondono mai )
L'invio tramite mail del fax può essere effettua solo con la mail registrata al servizio?
cmq hai controllato che non sia nello spam'
FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...
Stano che non funzioni, io ho cambiato diverse volte l' indirizzo e-mail ed ha sempre funzionato.
Per metterti in contatto con il servizio clienti ti conviene telefonare al numero verde perchè alle eail rispondono solo raramente.
Risolto tutto, anche senza il mio intervento.
Simone ©
e come si è risolto?