Skype e decreto Bersani
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 22

Skype e decreto Bersani

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #19
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    AndreA, io non scherzo.

    E' ovvio che un sito svizzero, sammarinese etc... possano utilizzare l'italiano pur rimanendo rivolti alla Svizzera, San Marino etc... Non lo metto in dubbio.

    Però a me pareva si parlasse di Skype. E se tu mi dici che hanno tradotto Skype in Italiano per farlo utilizzare ai sammarinesi ho la vaga impressione che tu mi voglia prendere per il....... naso .

    Se vuoi ti rispondo a tono. Skype è stato tradotto in Italiano per consentire alla comunità italiana residente in Lussemburgo di fare telefonate VoIP?

    Ripeto: la sede è sicuramente uno dei criteri. Ma è ormai un criterio debole (tu che sei nel mondo del calcio dovresti ricordare il "caso Maradona e la sua società - toh proprio come Skype - con sede in Lussemburgo).
    Tradurre un sito in Italiano per Skype significa volere "vendere" il proprio servizio al pubblico italiano... e così come se sono uno svizzero e voglio vendere un prodotto in Italia mi devo adeguare alla normativa europea altrettanto potrebbe essere richiesto a chi, dal lussemburgo, vuole vendere il proprio servizio in Italia.

    Detto questo ripeto: se la Gillette tramite una controllata in Moldova apre un sito .com in lingua italiana dal quale regala rasoi a chi gli lascia i dati personali deve o non deve rispettare la normativa europea sul trattamento dati?
    E lo stesso identico sito in moldavo?
    E lo stesso identico sito in inglese?
    Ultima modifica di veditu; 05/11/2007 alle 10:29
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social