secondo me è ancora molto ma molto presto che i vari gestori telefonici operino insieme nel Dvb-h... e probabilmente non succederà mai... anche perchè 3 ha deciso di creare una rete propria.
la questione del Dvb-h è ancora vista con diffidenza da parte degli utenti... c'è ancora dello scetticismo (comprensibile).
ci tengo sempre a precisare che la Tvmobile non è una cosa indispensabile ma è comunque un servizio in più che il gestore offre ai propri clienti.
bisogna semplicemente entrare nell'ottica e 3 sta cercando di spingere sempre di più il concetto (notare le ultime campagne pubblicitarie tramite affissioni e spot).
la strada è ancora lunga ma sembra (e ripeto sembra) che si stia ingranando bene...
c'è da dire che 3 ha lanciato la TVdigitale da poco più di un anno e, senza considerare il rapporto con gli investimenti sostenuti per questo progetto, 719.000 utenze sono un numero dignitoso.
secondo me in questo campo 3 fa bene ad operare individualmente per il fatto che si sta posizionando sul mercato come gestore tecnologico e innovativo e pare che Tim e Voda abbiano iniziato a muovere i primi passi nel Dvb-h ma sembra che non ci sia l'interesse a promuovere la cosa. meglio cosi.
rispetto alle loro offerte, 3 presenta una maggior varietà di programmi, dei buoni prezzi e una copertura soddisfacente perchè, nonostante il numero di utenze sia ancora ridotto, non si limita esclusivamente ai grandi centri urbani.
insomma per il momento con il Dvb-h chi fa da sè fa per 3.



Thanks:
Likes: 


Rispondi Citando