insomma riesco a comprarmi o no la nuova 500 monetizzando il credito della supertua+![]()
Sono commosso, oggi AGCOM in una nota ha diffidato gli operatori di telefonia mobile affinchè "riconoscano il diritto degli utenti alla restituzione del credito residuo in caso di recesso e alla portabilita' in caso di trasferimento ad altro operatore".
In caso di non ottemperanza entro 45 giorni è prevista l'irrogazione di una sanzione.
![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
insomma riesco a comprarmi o no la nuova 500 monetizzando il credito della supertua+![]()
Mah, credo che si riferiscano al credito caricato con le ricariche, non quello accumulato con le autoricariche...
Poi magari mi sbaglio...
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
bene moooolto bene.
Ciao Fast
Tessera N° 133
Oh, io me lo auguro per voi, però credo che sarà moooooolto dura.
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
no no, non si parla di autoricarica.
però l'AGCOM finalmente si è mossa per riconoscere definitivamente il diritto alla monetizzazione![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
penso che mi verrebbe il modello abarth..
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
lo apprendo leggendo un post di su altro fiorum...telefon ino ino net
AgCom: credito residuo trasferito per chi cambia operatore
Novità importante per chi cambia operatore telefonico: potrà trasferire il proprio credito residuo presso la nuova utenza. Lo ha deciso l' Agcom. Gli operatori dovranno quindi attuare senza ulteriore ritardo, il riconoscimento del diritto degli utenti alla restituzione del credito residuo in caso di recesso e alla portabilità dello stesso credito in caso di trasferimento dell'utenza presso altro operatore.
vi metto il link del video del tg di sky dove ne parlano
http://www.skylife.it/html/skylife/t...?idvideo=46584
La domanda sorge spontanea...
per chi ha svariati ...din din sulla st+ glieli trasferiscono...
ah ah ...secondo me no![]()
http://www.zilaghe.it
Fotografie della Sardegna.
La mia terra vista attraverso l'occhio della macchina fotografica.