Sicuramente Tre![]()
TIM
VODAFONE
WIND
TRE
Al momento quale gestore sceglieresti valutando serietà, qualità, CONVENIENZA, praticità?
Sicuramente Tre![]()
Opterei per Wind, senza, tuttavia, grossa convinzione.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
attualmente il mio gestore principale è 3 e credo che lo rimarrà.
siccome il sondaggio dice "quale gestore sceglieresti" allora mi orienterei sicuramente su Wind sopratutto per la convenienza... serietà, praticità e qualità bisognerebbe verificarle direttamente sul campo.
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
Mi sto stufando di essere bistrattato da tutti e 4 i gestori, per cui tendenzialmente sceglierei tim o vodafone, ma non so se fidarmi ancora di loro. Di sicuro non mi fido piu' di tre e wind, gli auguro tutto il male possibile, economico/finanziario e anche di salute ai loro dirigenti. Con sincero odio.
Wind senza alcuna esitazione...
alla fine le rimodulazioni fatte da wind si son rilevate inique rispetto al macello delle rimodulazioni fatte da tre...
con wind infatti superare l'ostacolo delle rimodulazioni è stato facilissimo, (mentre con 3 ci son molti vincoli legati al comodato d'uso e storie varie) è bastato fare una triangolazione del proprio numero wind per usufruire di promozioni come raddoppio ricariche, opziioni riattivabili gratis e tariffa come la super senza scatto da 17 cent tariffata sugli effettivi secondi di conversazione anche dai primi secondi...e non come la super5 di 3 che invece va a scattoni di 3 minuti alla volta...
quindi sicuramente scelgo e farò scegliere a chi mi chiederà informazioni di puntare ancora su wind...se poi da gennaio 2008 si concluderà l'accordo della cessione delle reti 3 e wind...i clienti wind potranno usare la rete umts-hspua ceduta da 3.
http://www.zilaghe.it
Fotografie della Sardegna.
La mia terra vista attraverso l'occhio della macchina fotografica.
beh, Wind è da "sempre" il mio gestore principale. Non ho cambiato, come 3 resta di supporto. Per ora.