Io ho trovato l'equilibrio per le mie esigenze associando una EDS + Ricaricami di Vodafone su cui ho il mio numero principale con una Super5 (ex VM) con Naviga3 attiva
Visualizzazione Stampabile
Io ho trovato l'equilibrio per le mie esigenze associando una EDS + Ricaricami di Vodafone su cui ho il mio numero principale con una Super5 (ex VM) con Naviga3 attiva
A me conviene sempre la 3... Come secondaria una vodafone (per via del bonus 80)
in base alle mie esigenze ancora la tre
senza nessun dubbio la serietà, la qualità dei servizi e del cc di VODAFONE non hanno pari.....altro che Tre!
tim con timclub
Avendo una Easy day special Sicuramente vodafone..
Da domani 3 con supertua+
Fino ad oggi Tim con Tim Club...
troppe cose messe assieme :lol:
ho votato la TRE per due cose : il piano zero3 e il comodato d'uso
andrò controcorrente ma a livello tariffario per me è superconveniente e il comodato, ma questo vale probabilmente per i casi come il mio, cioè un uso prettamente basilare del telefono, è più che soddisfacente... in pratica ogni due anni mi cambio il cellulare a costo zero
ora, insultatemi pure :rotfl:
p.s. per la serietà & affini :censored:
ormai tre è da ottobre del 2006 che non la ricarico più per avere preso in mano un 346 vodafone pentendomene. ora sono in wind perchè prima di avere 3 mi sono trovato benissimo e le rimodulazioni per me non fanno differenza e wind è qll che o votato.
Ho votato Wind, ho sentito dei rumors riguardo ad alcune opzioni tariffarie davvero interessanti se confermate. Non le trascrivo perchè appunto di rumors si tratta, nulla di ufficiale.
Wind con W 5 per l'uso che faccio io è l'deale!
proprio non capisco chi sceglie voda... spero si tratti di eds tenute nel cassetto...
Vorrei vedere TRE da settembre... cmq io penserei a tim e a Vodafone (che uso ora )
Avessi dovuto iniziare la mia carriera di "telefonista" adesso avrei preso:
una easy day special Vodafone;
una Super 5 Tre;
una senza scatto Wind;
insomma tranne TIM,tutte hanno qualcosa d'interessante!