Rimodulazione & diritto alla monetizzazione del credito - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 116

Rimodulazione & diritto alla monetizzazione del credito

  1. #101
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    E' inoltre possibile fare la conciliazione comodamente da casa (online) senza doversi recare nel capoluogo di regione dove č presente il Corecom (nelle regioni dove č presente altrimenti c'č la Camera di commercio che per la conciliazione chiede non meno di 30 €).
    Io sarei interessato a fare la conciliazione online ma leggendo il form sul sito tre.it ho visto che alla fine (sez. VI) c'č un campo obbligatorio dove bisogna inserire il codice dell'associzione consumatori scelta... ma dove si pesca questo codice?!?!
    Il colmo č che ho scritto email al Mov. Consumatori, presentandomi quale loro "collega" consigliere dello sportello MC della cittā "X", per sapere se devo ugualmente pagare i 5 € anche se sono giā nel loro organico, ma ancora non mi hanno risposto... mah!!!

  2. #102
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gitos Visualizza Messaggio
    Io sarei interessato a fare la conciliazione online ma leggendo il form sul sito tre.it ho visto che alla fine (sez. VI) c'č un campo obbligatorio dove bisogna inserire il codice dell'associzione consumatori scelta... ma dove si pesca questo codice?!?!
    Nessuno sā dove si trova il codice dell'associazione consumatori scelta?
    Ma come, si fā un gran parlare, anche con dotte dissertazioni giuridiche, di fare opposizione a rimodulazioni ecc. e poi nessuno ha ancora fatto la conciliazione online?!?!
    La raccomandata (testo ADUC) contro la rimodulazione l'ho inviata ad inzio Luglio, nessuna risposta. Adesso vorrei fare la conciliazione online ma senza quel codice non posso inviare il form.
    Mi sfugge qualcosa?

  3. #103
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Localitā
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    ieri mi ha contattato un operatore 3, ribadendo che non č possibile restituire il credito se non travasandolo su un'altra usim 3, anche intestata a persona diversa.. sto pensando di far attivare una super5 a mia moglie e farmi io il travaso su pieno wind, poi mi ci ripago la mega 1500 chissā per quanto..

    a proposito, non riesco a trovare il modulo per la richiesta sul sito 3, ce l'ha qualcuno?
    iPhone XS Max

  4. #104
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    ieri mi ha contattato un operatore 3, ribadendo che non č possibile restituire il credito se non travasandolo su un'altra usim 3, anche intestata a persona diversa.. sto pensando di far attivare una super5 a mia moglie e farmi io il travaso su pieno wind, poi mi ci ripago la mega 1500 chissā per quanto..

    a proposito, non riesco a trovare il modulo per la richiesta sul sito 3, ce l'ha qualcuno?
    Non credo che con il bonus pieno wind tu possa pagare le opzioni dati....
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  5. #105
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Localitā
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    almeno perō non paga le chiamate
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  6. #106
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Localitā
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexxandros Visualizza Messaggio
    Non credo che con il bonus pieno wind tu possa pagare le opzioni dati....
    mi pareva di si, ma comunque..
    iPhone XS Max

  7. #107
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Localitā
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    con il raddoppio delle ricariche č come se pagassi tutto la metā
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  8. #108
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Localitā
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    mi sto apprestando a spedire la raccomandata per il rimborso credito su altra usim (mio cognato), mi sono stufato di aspettare evoluzioni.. consigli sullo scrivere ulteriori 2 righe di diffida dal fare differenze tra caricato e autoricaricato? comunque ricordo che nel mio caso la differenza č minima, parlo di meno di 200€ totali per tre usim disattivate (scrivo la cifra perchč la ritengo "normale")..
    iPhone XS Max

  9. #109
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Localitā
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    consigli sullo scrivere ulteriori 2 righe di diffida dal fare differenze tra caricato e autoricaricato?
    risolto, ho fatto un copia-incolla con la parte di interesse dell'ultima raccomandata che ho mandato..

    non mi fidavo proprio a mandare i soli moduli senza ricordargli di non fare i furbi
    iPhone XS Max

  10. #110
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    sebchi, tienici aggiornato su come evolve la tua situazione.
    ti consiglio di allegare anche la diffida che AGCOM ha rivolto ai gestori per consentire la monetizzazione del credito.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social