Ultime notizie...
Roaming: dal 29 giugno in vigore le nuove tariffe per la telefonia mobile
Comunicazione ed Informazione
Nuovi tetti alle tariffe roaming a partire dal 29 giugno. Entrerà in vigore il prossimo sabato il nuovo regolamento Ue che stabilisce il costo massimo delle telefonate effettuate o ricevute all’estero con il cellulare.
Sono tre i tetti fissati nel nuovo regolamento: uno per le chiamate fatte (49 centesimi al minuto), uno per quelle ricevute (24 centesimi), uno per le tariffe all’ingrosso praticate da un operatore all’altro (30 centesimi). Nel 2008 questi tetti scenderanno rispettivamente a 46 centesimi, 22 centesimi e 28 centesimi al minuto.
Tutti gli operatori di telefonia mobile dovranno informare subito i clienti sulle nuove tariffe europee, anche se è probabile che saranno necessarie alcune settimane prima che diventino operative, considerando i tempi per pubblicizzarle e renderle disponibili. Passati tre mesi, tutti i clienti saranno automaticamente dirottati sulla tariffa di protezione, a meno che non aderiscano già a un’offerta speciale.
Fonte: Ansa
25 Giugno 2007 - 17:41
Scommettete che i nostri bellissimi 4 operatori aspetteranno proprio i fatitici 3 mesi per far passare noi clienti alle nuove tariffe!
Ciao a tutti



Thanks:
Likes: 


Rispondi Citando



