sul callback avete ragione.
sulla passport Effendi mi disp ma hai torto.
sul callback avete ragione.
sulla passport Effendi mi disp ma hai torto.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
Perchè torto?se hai passport non puoi usufruire della eurotariffa e viceversa
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
Infatti l'illegalità è sul callback, per la passport è solo una bastardata (peraltro la Passport è una tariffa o un'opzione o un'offerta? Chi lo sa... ma l'articolo sembra scritto apposta da Vodafone...), peraltro fatta da Vodafone italia, visto che all'estero pare che adegueranno lo scatto alla risposta alla direttiva UE... e già in diversi paesi era più basso che in Italia.
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Non capisco una cosa, si è fatto tanto parlare di 3 che con lo scatto alla risposta per le chiamate ricevute era abbondantemente fuori i parametri dell'Eurotariffa (16+28 cent e il primo minuto vai oltre la soglia...) e Vodafone passport allora?
Vodafone nei paesi UE dove applica la passport è fuori da tutti i parametri, il primo minuto, bene che ti vada, ti costa 100 cent (1 Euro), ben oltre i 58 e spiccioli fissati dalla UE.
In ricezione magari il concetto cambia, poichè 1 Euro ogni 30 minuti vuol dire 0,03 euro al minuto, ma se io faccio una chiamata di un minuto? Non siamo ugualmente fuori dai 28 cent e spiccioli fissati dalla UE?
Per non parlare del CB, perchè questa discriminazione?
Nokia E90
sul callback hai ragione.
se noti però anche TIM si sta comportando secondo i termini di legge.![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
La Passport è "legale" perché è una possibilità in più, non una scelta obbligata. Anche se nella realtà dei fatti credo che la stragrande maggioranza dei clienti Vodafone che vanno all'estero la abbiano attiva...
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Ok, va bene che sia un'opzione, ma è comunque fuori dai limiti fissati.
Anche senza confini Tim è un'offerta, ma è pur sempre nei limiti delle ET.
Anche wind 10 è un'offerta, ma il primo minuto rientra comunque nei parametri UE...
Anche 3 like home è un'offerta (o forse no...), ma sta di fatto che l'hanno fatta rientrare nei parametri europei abbassando lo scatto alla risposta a 8,8 cent invece dei 50 cent (che potevano far superare l'ET nel caso di piano telefonico superiore a 8 cent al minuto (cioè quasi tutti)...
Vodafone deve fare accezione?
Portasse il primo minuto nei limiti europei abbassando lo scatto alla risposta, come ha fatto 3.
Poi chiedo lumi a chi sicuramente ne sa più di me, ma le tariffe devono stare nei limiti europei mentre le opzioni possono andare oltre?
Nokia E90
Passport è la diabolica trovata di Vodafone per farti pagare di più facendoti credere che stai risparmiando.
con l'Eurotariffa è totalmente fuori mercato.
Se leggi la legge linkata da Veditu vedi che la passport è legale, per quanto "str0nza" e fuori mercato. La "3 come a casa" era attiva automaticamente per TUTTI i clienti 3, la passport no, per questo è stata modificata (per il momento).
Comunque in alcuni paesi Vodafone ha già annunciato l'adeguamento della Passport alle tariffe UE, in Italia per ora tace.