Il gestore migliore
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Qual è l'operatore migliore?

Partecipanti
115. Non puoi votare in questo sondaggio
  • H3G

    69 60.00%
  • TIM

    5 4.35%
  • VODAFONE

    21 18.26%
  • WIND

    20 17.39%
Risultati da 1 a 10 di 36

Il gestore migliore

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Ma stiamo parlando di gente che deve fare soldi e che fa quel mestiere da anni: se non lo sanno loro come fissare il target volete insegnarlo voi?

    I clienti normali non se ne fregano nulla del piano telefonico che hanno, e spesso nemmeno lo conoscono (fa eccezione la gente che frequenta questo forum).

    Siamo circondati da gente così e non ce ne accorgiamo. Quindi bisogna capire che i target sono loro.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di gioi
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,545

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GallusClaY Visualizza Messaggio
    Ma stiamo parlando di gente che deve fare soldi e che fa quel mestiere da anni: se non lo sanno loro come fissare il target volete insegnarlo voi?

    I clienti normali non se ne fregano nulla del piano telefonico che hanno, e spesso nemmeno lo conoscono (fa eccezione la gente che frequenta questo forum).

    Siamo circondati da gente così e non ce ne accorgiamo. Quindi bisogna capire che i target sono loro.
    Probabilmente non mi sono espresso in maniera corretta...

    Il target principale dei gestori è accalappiare quanti più clienti possibili, soprattutto nelle fasce più sensibili a certe mode...

    Per questo motivo hanno bisogno di un'offerta, per così dire, "dinamica" che si adegua alle suddette mode, ma troppo spesso le infrastrutture faticano a stargli dietro... pensavo soprattutto al 133 che (per quello che ho potuto vedere) 9 volte su 10 è totalmente all'oscuro non solo delle problematiche tecniche (traducasi: risposte preconfezionate), ma anche delle offerte commerciali (quando ho preso il v3xx ho dovuto spiegare io al dealer ed all'operatore che mi ha passato come funzionava...)

    Tutto questo si traduce in una percezione di scarsa qualità del servizio, anche se in "buona fede"...

    Il problema è che un'offerta di comunicazione a 360 gradi è improponibile per i vari gestori, non perchè non sia loro interesse, ma perchè non sono in grado di farlo, anche e soprattutto in virtù della frammentazione del mercato.
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social