Mah, non ricordo esattamente quante volte, più o meno ogni qualvolta cambiavo operatore.
Storico ovviamente il 338 dei primi anni 90 che ho tenuto fino ad un annetto e mezzo fa, poi ceduto con 190 old.
Quel 338 venne soppiantato da un 347 Omnitel, alla quale passai perchè potei usufruire per anni della promozione "Acqua Vera", promo che prevedeva chiamate a 195 lire verso TUTTI.
Peccato che Omnitel mi durò da Natale a S. Stefano... Venne fuori Wind e scoprii immeditamente che le chiamate senza scatto erano enormemente più convenienti di una tariffa a 200 lire ma a scattoni. Ai tempi, i soldi spesi nelle ricariche del telefono facevano veramente male e poi, fra le altre cose, per andare ad acquistare la mia prima sim Wind mi beccai pure 500mila di multa e ritiro del libretto della moto... Quindi dovevo recuperare![]()
Quel 328 Wind è durato fino ad un paio d'anni fa (forse 3), quando su una sim secondaria mi attivarono la Gold. Non chiedetemi perchè non triangolai, semplicemente non mi fidavo e quindi passai al 320 con Gold.
16 mesi fa sono passato a 3 con un top number con prefisso 346, ovviamente non ho fatto portabilità da Wind perchè la Gold se n'è andata gloriosamente su eBay a 220 euro.
Quindi ho cambiato numero principale 4 volte in... boh? 15 anni di telefonia? Come cavolo fate a ricordarvi le date?![]()