Visualizzazione Stampabile
-
sono sempre stato cliente wind e non ho mai pagato costi di ricarica, e soprattutto ultimamente ho ricaricato con casa rewind. Da circa due mesi la principale è vodafone per ragioni di copertura, e pago costi di ricarica.
non ho trovato l'opzione che fa per me per votare!
-
con tre ormai chi ricarica piu'
-
Non uso la power, non ricarico mai oltre 30 euro a volta, per cui non scappo dai costi di ricarica...
-
Sono cliente Wind (e basta) e non pago MAI gabelle sulla ricarica.
Per principio.
Per questo ho mollato tim 7 anni fa (e non voglio certo tornare indietro).
-
con wind nn pago costi e kon tre neanche.
anche xkè se devo ricaricare faccio l power ke tanto so che 10 o 30 euro in un mesi li consumo quindi non ci sono svantaggi brava tre!!
-
Io sono cliente wind e faccio giusto la ricarica annuale minima per non disattivare la sim. Col bonus pieno wind che mi ritrovo non ho bisogno di altre ricariche :rolleyes:
per le sim tim e voda purtroppo pago il costo di ricarica
-
un mese fa ho ricaricato la sim Wind di 60.00 ?uro senza pagare il costo di ricarica ;)
Con Tim e Voda pago il costo di ricarica
-
per tim e voda, per forza di cose, ai costi di ricarica nn si pu? scappare! per tre quando ricarico uso la power
-
Io sono cliente sia Wind che Tre.
Con Wind ricarico solo dalla banca e mai meno di 60 euro. Per cui non pago.
Con Tre per ora campo con la ricarica di SuperTua+ che pi? o meno compensa la spesa mensile. Tuttavia quando avr? bisogno, ricaricher? col taglio da 90 euro sempre tramite banca. Per cui non pagher?.
-
Io la pago una volta l'anno :devil:
-
ho 3 e wind...
ricarico sempre il minimo (per scadenza sim :whistling ..) con costi di ricarica..
:bye:
-
cliente 3 e non ricarico mai,quando mi tocca per scadenza annuale faccio na power...
-
Pago perch? faccio solo micro ricariche una volta l'anno.
-
Io faccio ricariche tim, vodafone e 3 senza nessun costo di ricarica ..
-
sulla mia Vodafone, purtroppo lo pago sempre....
ma sulla mia 3 non lo pago mai! Solo ricarica power!!