Mi hanno risposto da 3 che per free abbonamento non c 'e la vendita a rate 3.... come mai? non era almeno per gli abbonamenti meglio questa che non con finanziamento...
Ciao a tutti,
stavo vedendo l'abbonamento free master summer dato che ho prenotato il note 8, ma andando sul sito vedo con dispiacere che non si puo fare con vendita a rate ma solo con finanziamento compass, ma è un errore o è proprio cosi?... se l'abbonamento è solo con compass allora mi sa che rinuncio alla prenotazione e aspetto...
![]()
Mi hanno risposto da 3 che per free abbonamento non c 'e la vendita a rate 3.... come mai? non era almeno per gli abbonamenti meglio questa che non con finanziamento...
Certo che è disponibile la vendita a rate. Non si sa se la versione summer ci sarà ancora nel momento in cui uscirà note 8
Io stesso ho un FREE abbonamento con vendita a rate, quindi ti hanno detto una baggianata! Ti conviene chiedere direttamente in un 3Store, dove hanno l'esperienza sul campo. A me l'ha proposto il mio rivenditore, infatti. Pagavo con Compass il primo telefono ma, quando ho fatto il cambio, sono passato alla vendita a rate.
Però ecco, considera che la Summer è, come dice il nome, una promozione legata al periodo estivo. Non si sa quando terminerà ma non è detto che duri fino al Note 8...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Ciao , grazie per le risposte, sono contento che con free abbonamento ci sia il vendita a rate 3, dato che per gli altri telefoni ho sempre fatto questo, con top infinito e via di seguito... Per la summer non mi interessa + di tanto , l'ho messa perche sul sito c era quella... il dubbio mi è nato dal fatto che sul sito c e per la free abbonamento nelle note questo:
FREE Abbonamento
Gli Abbonamenti FREE prevedono l’acquisto di uno smartphone mediante esclusivamente un light credit con Compass Banca S.p.A. con una durata contrattuale di 30 mesi e modalità di pagamento SDD o Carta di Credito.
Ah accidenti, è vero. Le note di tutte le 3 FREE abbonamento indicano che è previsto solo Compass. Forse il rivenditore a me l'ha messo in vendita a rate perché era un cambio terminale e non una nuova attivazione... Non ne ho idea [emoji53]
Ti conviene chiedere direttamente in un negozio, per capire come mai!
Comunque, anche se lo fai con Compass in realtà non cambia niente! A Compass pagherai una rata di X€ e la fattura Tre ti arriverà decurtata di quell'importo, quindi alla fine paghi uguale [emoji4]
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
Si ma cosi adesso non puoi piu farlo, devi attendere almeno 12/13 Mesi... ho no?
Men's power - I recommend
ma dato che ho anche l'abbonamento dati con pocket cube sempre a vendita a rate e incluso nella fattura della cdc con la top infinito , se dovessi fare con compass la free abbonamento, si smembrerebbero? una parte con cdc e altre tramite conto corrente?... ah
ho notato sullo store online della tre http://3store.tre.it/ free abbonamento il solo vendita rate 3... non ci sto capendo piu nulla...:
FREE Abbonamento.
Uno Smartphone sempre nuovo ogni 12 mesi. Con addebito mensile su carta di credito
e andando nel carrello non parla di compass ma solo di cdc come vendita a rate 3