Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
Ciao , grazie per le risposte, sono contento che con free abbonamento ci sia il vendita a rate 3, dato che per gli altri telefoni ho sempre fatto questo, con top infinito e via di seguito... Per la summer non mi interessa + di tanto , l'ho messa perche sul sito c era quella... il dubbio mi è nato dal fatto che sul sito c e per la free abbonamento nelle note questo:
FREE Abbonamento
Gli Abbonamenti FREE prevedono l’acquisto di uno smartphone mediante esclusivamente un light credit con Compass Banca S.p.A. con una durata contrattuale di 30 mesi e modalità di pagamento SDD o Carta di Credito.
Ah accidenti, è vero. Le note di tutte le 3 FREE abbonamento indicano che è previsto solo Compass. Forse il rivenditore a me l'ha messo in vendita a rate perché era un cambio terminale e non una nuova attivazione... Non ne ho idea Free Master summer Abbonamento
Ti conviene chiedere direttamente in un negozio, per capire come mai!

Comunque, anche se lo fai con Compass in realtà non cambia niente! A Compass pagherai una rata di X€ e la fattura Tre ti arriverà decurtata di quell'importo, quindi alla fine paghi uguale Free Master summer Abbonamento

Sent from my iPhone using Tapatalk