Salve,
vi scrivo per descrivervi velocemente la mia vicenza.
Abbonato con il cubo della 3, con 3gb mensili, premetto che mi sono sempre trovato male, poiché ho mandato 1 volta il cubo in assistenza ed ho sostituito 3 volte la sim. Quindi, è capitato di pagare "a buffo", ovvero pagare per un servizio non funzionante.
Comunque poi succede che il cubo è fermo ed inutilizzato, grazie a dio ho avuto la possibilità di avere un piano internet con un altro operatore.
Mi arriva una bolletta con consumi 3, chiedo informazioni e praticamente qualcuno(?!?) avrebbe attivato i servizi HOT XXX a mio nome (?!?!?), considerando che il cubo era fermo ed inutilizzato chiedo che mi venga stornato l'importo di 5€ e bloccato subito il tutto, la signorina "Albania" ovviamente non ci pensa minimamente di accontentare il cliente. La fattura seguente sarebbero stati oltre 40€ di spese, tra canone, cube e "servizietti vari".
Allorché invio un fax e chiedo speigazioni ed un rimborso, ovviamente non arriva nulla. Ne mando un altro chiedendo che mi venga stornato il "servizio particolare", evidenziando che sono disponibilissimo al saldo della fattura Originaria. Messo alle corde ho firmato il blocco del RID bancario. Ora è arrivata la bolletta con il bollettino premarcato.
Allucinante che ancora nessuno made in italy, mi abbia contattato per chiarire la vicenda.
Principio vuole, che quei benedetti 40€, non li vedranno mai.