Sto cercando una soluzione, essendo interessato agli abbonamenti top sim, per testare bene la situazione 3 a Torino, provincia e in tutte le zone in cui lavoro che purtroppo sono tante... (l'astigiano, Biella, etc). Mi rendo conto che pur avendo una usim di prova su un altro cellulare (un vetusto E65), non è mai un test affidabile come utilizzare il mio iphone 5 che tra l'altro aggancerebbe pure l'umts a 900 mhz anche se qui a Torino non è ancora presente...
La mia domanda è questa. Se io facesso una mnp verso una ricaricabile all-in LARGE 2Gb e stessi un po' così, potrei vedere un po' com'è la situazione.
Non ci sono vincoli, giusto? Posso quando voglio rifare una portabilità verso altro operatore e andarmene quando voglio....... esatto?
Nel caso in cui dovessi trovarmi bene, ma temo che comunque passeranno almeno 2-3 mesi prima che io riesca ad effettuare tutti i vari test in tutte le zone e nel frattempo magari liberando si le frequenze a 900 mhz qua a Torino qualcosa si muove.... posso immediatamente triangolare per fare un abbonamento Top sim oppure devo aspettare un certo numero di giorni?
Per quanto riguarda le ricaricabili nelle note c'è scritto che non si deve essere clienti 3 da almeno 60gg per usufruire delle promo... ma per gli abbonamenti non si dice nulla...
In generale, come vi sembra come idea? Testo 3 con un minimo di abbonamento voce e dati, poi se proprio dovessi trovarmi una schifezza posso sempre tornare a Wind, se invece dovessi trovarmi bene..... triangolo e faccio un top sim (mi scoccia farlo subito perchè 122 euro di penale sono tanti.....).
Grazie!!!!! Accetto tutti i consigli!!!