da http://www.mondo3.com/forum/copertur...ly-pass-3.html

ATTENZIONE CON LA NUOVA INTERNET DAILY PASS!

Dal 1° Luglio l'opzione è scesa da 10€ a 5€ e in molti casi la compatibiltà è stata estesa a tutti gli operatori di uno specfico pase, ma non è proprio così! (almeno nel mio caso)

Attivata in USA qualche giorno fa, finché sono rimasto sotto AT&T (che loro chiamano ancora Cingular, vabbè) tutto bene, nessuna tariffazione del traffico dati, ma appena il telefono si è collegato sotto T-Mobile mi si è prosciugato il credito (circa 30€). Strano perché gli USA sono uno di quei paese in cui l'opzione dovrebbe essere compatibile con tutti gli operatori.

Infatti sulla pagina del sito che pubblicizza l'opzione c'è l'elenco degli stati e i relativi operatori compatibili, invece nell'area clienti sulla pagina dove attivi l'opzione l'elenco è rimasto il vecchio...

Pagina Opzione Sito:
http://www.tre.it/opzioni/estero/internet-daily-pass

Screenshot Pagina area clienti:
Internet Daily Pass in USA-vecchio-elenco-operatori-internet-daily-pass.jpg

Per non parlare degli operatori del callcenter che in 4 mi hanno dato 4 risposte diverse.

Avete avuto lo stesso problema?