Piano dati Web 60 e calcolo tempo delle connessioni
Un saluto a tutti.
Seguo da molto tempo il forum, che considero LA risorsa per i clienti di H3G, ma per la prima volta non ho trovato il tema di mio interesse già trattato.
Sono da anni cliente ricaricabile 3, a Marzo sono entrato nel mondo abbonamenti con il piano Web 60. Tutto bello, meraviglioso se non fosse per un dettaglio: le soglie!
Sebbene il piano preveda la tariffazione a secondo io vedo nell'info costi degli "addebiti" sempre superiori al tempo effettivo di connessione.
Esempi:
- connessione effettiva da 52' e xx" -> 1 ora e 10' conteggiati;
- connessione effettiva da 18' e yy" -> 1 ora e 00' conteggiati.
Capirete che la convenienza del piano alla lunga va a farsi benedire.
Ho provato nel centro di attivazione sim e l'operatore non ha saputo fornire spiegazioni, gentilmente mi ha dato una nuova sim ma il risultato è il medesimo.
Le mie segnalazioni in area clienti è stata ovviamente ignorata, ai numeri dedicati si rimpallano la responsabilità concludendo sulla necessità di invio fax al noto numero.
Sto attendendo la fine di Maggio per allegare alla mia richiesta anche le misurazioni fatte con cronografo di tutte le connessioni effettuate nel mese di Maggio ma temo non servano a nulla dato che si tratta della mia parola vs la loro (o dei loro sistemi ciofeca).