Salve,
mi ritrovo ancora una volta con un problema causato da Shop3. Un mese fa circa ho fatto una ricarica dalla pagina di Tre del mio smatphone e l’unica possibilità di farla con la carta di credito era quella pagina cioè Ricaricaeasy, Dopo un mese mi accorgo tramite sms arrivato che è stata effettuata la ricarica mensile. Il punto è che io non ho mai attivato volutamente la ricarica mensile ed ora mi è molto difficile disattivarlo perché gli operatori della Tre dicono che non è di competenza loro, se chiamo il numero telefonico di Shop3 è a pgamento e non rispondono mai e dal sito di Shop3 non riesco neppure ad accedere perché non essendomi mai registrata mi chiedono password e nome utente che non ho oppure mi sarò registrata tanto tempo fa e non ricordo quale email avrei registrato pertanto mi dicono di aver inviato le moalità di accesso alla email ma non so quale ! Se tento una nuova reiscrizione mi viene detto che il numero è già registrato.
Come devo fare per disattivare la ricarica mensile automatica?
Possibile che la Tre non è responsabile di ciò che succede tra i suoi clienti e Shop 3?