No, non è come la racconti delicatamente tu, il numero a pagamento è l'unico visibile sulla pagina dal telefonino ed è l'unico numero che mi hanno dato gli operatori del servizio clienti, il numero 4030 funziona solamente per attivare.Al 4112 ho provato ma non risponde mai nessuno se devo parlare con un operatore.
Ah ... naturalmente l'accredito dellla ricarica automatica in un batter d'occhio è sparito ... ahahah che truffatori !
Sono due anni che sto sbattendo con Tre per questi addebiti "strani" con cui c'entra sempre Shop3 ma mica si risolve la situazione , nooooooo !!!! E non c'è verso di farsi restituire i soldi da Tre, noooooo !
E non parliamo del cosiddetto "Servizio Clienti" che a me pare vada di male in peggio, sia telefonico che tramite e-mail. Addirittura dopo aver inviato un'e-mail mi hanno risposto che non c'era scritto nulla !
Mi sono proprio scocciata, sto pensando di cambiare gestore, magari mi costerà la navigazione internet e non avro più i 50Mb di traffic gratuiti giornalieri che mi dà Tre ma almeno non vengo continuamente truffata da Shop3 che si mangia lo stesso molti soldi al mese.
Ultima modifica di Paperina; 25/11/2012 alle 13:16