Violazione Privacy - H3G
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Violazione Privacy - H3G

Partecipante Semplice

Angry Violazione Privacy - H3G

Ciao a tutti, oggi con mio sommo dispiacere ho appreso la notizie che H3G ha divulgato il numero di cellurare(PRIVATO) ad un soggetto privato senza alcuna mia autorizzazione.

Voi dite: "Come fai a saperlo?"...
    Il privato, a cui è stato fornito il mio numero PRIVATO, mi ha chiamato per delle problematiche che ha avuto nel fare il cambio intestatario(problemi dovuti a tre), e dicendomi chiaramente che il 133 gli ha fornito il mio numero privato(il numero privato è sempre H3G).

Non vi dico l'incazzatura con la società H3G.

Come posso fare per chiedere il risarcimento del danno per la violazione subita?

Grazie a tutti per l'aiuto.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

ciao benvenuto!

Non capisco un paio di cose, il privato chi è? Un altro cliente a cui è legata l'anagrafica di quel numero? (mi pare di capire ci sia un cambio d'anagrafica su una numerazione in tuo uso)

Partecipante Semplice

Predefinito

Grazie per il benvenuto .

Il privato ed un soggetto(persona fisica) a cui ho ceduto una sim 3 in mio possesso e sta provvedendo a fare il cambio intestatario a suo nome.
    Solo che ha riscontrato alcuni problemi ed ha chiamato il 133 la quale gli ha fornito il mio numero personale(il numero è un H3G), il soggetto privato mi ha detto che ha avuto il numero dal 133.

Partecipante Semplice

Predefinito

Oggi ho contattato il Garante della Privacy la quale mi ha detto di inoltrare via fax una descrizione di come è avvenuta la violazione e per conoscenza anche alla H3G.

Vi giuro che a sto giro gli faccio pagare anche la rimodulaizone della ST+. Che nervi.

Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro

Predefinito

gli hai venduto una sim senza dargli un recapito per eventuali problemi ? (e-mail, numero secondario, ...)
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

Partecipante Semplice

Predefinito

Al cessionario ho dato sia la mail che un recapito mobile secondario.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Può essere stato lui a spacciarsi per te, visto che se avete fatto il cambio intestatario, tu conosci i suoi dati e lui conosce i tuoi.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

il punto, fondamentale, sarà dimostrare il dolo di 3 che non è scontato che sia così palese (specie con ipotesi tipo quella di Giorgio)

Partecipante Logorroico

Predefinito

Scusate, ma io chiamo il 133 per chiedere i miei dati e il mio numero di telefono?
    Mi pare un po' paradossale come scusa, ok sostituirsi ad una persona se si hanno i dati, ma non per questo loro ti devono dare dei dati che non centrano con il problema...

Partecipante Logorroico

Predefinito

Uno può chiamare 3 da un suo numero, per verificare quali sono le numerazioni a lui intestate, perché ha i dubbio che ne sia stata attivata una a sua insaputa.
    Il falso Uno, ha verificato se il cambio di utilizzatore è andato a buon fine ed ha avuto gli altri numeri intestati ad Uno.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social