Violazione Privacy - H3G
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 22

Violazione Privacy - H3G

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Scusate, ma io chiamo il 133 per chiedere i miei dati e il mio numero di telefono?
    Mi pare un po' paradossale come scusa, ok sostituirsi ad una persona se si hanno i dati, ma non per questo loro ti devono dare dei dati che non centrano con il problema...

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danieleg76 Visualizza Messaggio
    Scusate, ma io chiamo il 133 per chiedere i miei dati e il mio numero di telefono?
    "Salve sono AndreA, volevo conferma dei dati che ho registrato presso di voi."... beh mi è capitato di farlo (per le mie utenze ovviamente visto che non ho associazione del codice fiscale a tutte le usim in automatico)

Partecipante Logorroico

Predefinito

In teoria dovresti dire tu quali sono le tue sim, eventualmente dirti loro i numeri che hai in più tralasciando gli ultimi 3 numeri, in questo modo puoi verificare se sono tue oppure no.

A me è capitato di chiamare aruba per un problema analogo, mi serviva la mail di registrazione di un sito, dato che la persona che lo gestisce non se la ricordava, per fare la portabilità del sito, gli ho dato l'account e la signorina mi ha dato l'indirizzo mail parziale, cioè la parte a sx dell'@. La collaga mi ha detto il dominio. In questo modo nessuno ha violato la privacy...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social