forse si tratta di qualcuno che ha impostato un trasferimento di chiamata sbagliato.
Salve, mi sono appena iscritto, ma seguivo il forum da un po :-)
Ho un strano problema con la 3 ultimamente.
In pratica, ci sono 2 numeri con prefisso 335 che mi "chiamano" meglio dire fanno squilli brevissimi (il più delle volte), e oggi si è aggiunto un altro numero non 335.
La cosa strana è che ho provato a chiamare questi numeri e in tutti e 2 i casi affermano di fare altri numeri che hanno in rubrica, ma rispondo io, fatalità i numeri che chiamano loro sono entrambi 335.
Non erano ragazzini che volevano fare scherzi, sembravano molto seri quelli che ho chiamato.
Il numero non 335 che ha chiamato 5 volte oggi ha detto che anche lui componeva un 335, era un ospedale che doveva dare dei risultati di alcune analisi, ma non riusciva a contattare la persona desiderata perchè rispondevo io.
Il mio numero è un 393 puro, ho chiamato la 3 e hanno detto che è stato un errore umano o di eventualmente chiamare la tim visto centra sempre il 335, la tim dice di fare denuncia alla polizia postale.
Al momento, avendo android, ho installato un'app che blocca questi numeri, ma che altro potrei fare?
Mai capitata a voi una cosa del genere?
Gli episodi accadono a distanza di qualche giorno per più chiamate al giorno, e in totale saranno 3/4 mesi che è partito il tutto.
forse si tratta di qualcuno che ha impostato un trasferimento di chiamata sbagliato.
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
Chiamali e chiedi loro di inviare un sms al numero che hanno chiamato pregandolo di verificare la deviazione di chiamata, perché risponde una terza persona.
Di fronte a 3 messaggi, che prima o poi leggerà non potrà non controllare.
Avevo pensato anch'io alla deviazione di chiamata, ma trovo strano centri sempre il 335 e succede tutti lo stesso giorno, ad esempio, un numero aveva chiamato un paio di volte il 9 luglio, oggi ha chiamato 7 volte il "numero nuovo" e fatalità un altro paio di chiamate dal numero del 9 luglio, non succede mai tipo uno oggi e uno domani, ma se capita chiama uno, chiamano anche gli altri (e, a detta loro, non conoscono i numeri che ho fornito io, e si trovano in un'altra regione rispetto alla mia).
Proverò comunque a chiedere x il trasferimento...
beh l'ipotesi della deviazione è la più accreditata se tutte queste persone chiamano il medesimo numero, se ne chiamano diversi allora è improbabile
perché capitano tutte solo in alcuni momenti? Probabilmente perché tale deviazione è impostata su cellulare spento o non raggiungibile e quindi ti arrivano solo quando il destinatario originale non è rintracciabile
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Supponendo che centri la deviazione di chiamata, dovrei immaginare che (dalle info che ho avuto) la persona "incriminata" abita a San Marino, ha sui 50 anni, ha un amico che lo chiama spesso da Rimini, ha fatto recentemente delle analisi e ha un'amico con un'amica in comune di nome Anna...
Mi sembra un po troppa strana la storia, cavolo tutti lui devono chiamare?
Diventerò agente segretovedrò di approfondire comunque!
nella tua analisi vedo una persona completamente normale, di che ti stupisci?![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Niente da fare...
Oggi ho chiamato il numero che di solito era gentile per appunto dire al destinatario di controllare il trasferimento di chiamata, ma tutto infastidito ha detto non ha più chiamato quel numero (balla perchè ho i registri e ha chiamato pure ieri), ora chiamare l'ospedale per avere il numero original emi pare troppo, mi terrò quest'app per bloccare le chiamate (e che pare diminuire anche la rete, già dall'anno scorso è calata a 1 tacca, ma la 3 dice che le antenne sono apposto...)