Salve, mi sono appena iscritto, ma seguivo il forum da un po :-)
Ho un strano problema con la 3 ultimamente.
In pratica, ci sono 2 numeri con prefisso 335 che mi "chiamano" meglio dire fanno squilli brevissimi (il più delle volte), e oggi si è aggiunto un altro numero non 335.
La cosa strana è che ho provato a chiamare questi numeri e in tutti e 2 i casi affermano di fare altri numeri che hanno in rubrica, ma rispondo io, fatalità i numeri che chiamano loro sono entrambi 335.
Non erano ragazzini che volevano fare scherzi, sembravano molto seri quelli che ho chiamato.
Il numero non 335 che ha chiamato 5 volte oggi ha detto che anche lui componeva un 335, era un ospedale che doveva dare dei risultati di alcune analisi, ma non riusciva a contattare la persona desiderata perchè rispondevo io.
Il mio numero è un 393 puro, ho chiamato la 3 e hanno detto che è stato un errore umano o di eventualmente chiamare la tim visto centra sempre il 335, la tim dice di fare denuncia alla polizia postale.
Al momento, avendo android, ho installato un'app che blocca questi numeri, ma che altro potrei fare?
Mai capitata a voi una cosa del genere?
Gli episodi accadono a distanza di qualche giorno per più chiamate al giorno, e in totale saranno 3/4 mesi che è partito il tutto.