promoter H3G
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

promoter H3G

  1. #1

    Predefinito promoter H3G

    ciao a tutti
    lavoro con la tre da 2 mese come promoter allo stand , mi datte consigli come posso vendere di piu? come facio piu contratti possibili, sono una staniera e vorrei oltre imparare le regole l'arte della vendita anke imparare in memoria un buon preventivo, saper spiegare bene ai clienti l'offerte della tre e convincere i cliendi ad effetuare attivazioni e che cosa vuoldire h3g? grazie a tutti

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da promoter Visualizza Messaggio
    ciao a tutti
    lavoro con la tre da 2 mese come promoter allo stand , mi datte consigli come posso vendere di piu? come facio piu contratti possibili, sono una staniera e vorrei oltre imparare le regole l'arte della vendita anke imparare in memoria un buon preventivo, saper spiegare bene ai clienti l'offerte della tre e convincere i cliendi ad effetuare attivazioni e che cosa vuoldire h3g? grazie a tutti
    ciao, difficile da spiegare in un messaggio...scusa ma chi ti ha ingaggiata nn ha fatto una paio di giorni di formazione? Cmq penso che per fare il promoter devi essere gentile, e fermare la gente che reputi più disponibile, di sti tempi un po dura.... in bocca al lupo

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Con i tempi che corrono sicuramente... poi i promoter non sono molto visti bene ..

    te dove lavori??

    P.S. Benvenuta

  4. #4

    Predefinito

    _____

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lac76 Visualizza Messaggio
    ciao, difficile da spiegare in un messaggio...scusa ma chi ti ha ingaggiata nn ha fatto una paio di giorni di formazione? Cmq penso che per fare il promoter devi essere gentile, e fermare la gente che reputi più disponibile, di sti tempi un po dura.... in bocca al lupo
    si certo ho fatto la formazione ,grazie per i consigli , cliente tre? se no quanto spende al mese con tuo operatore telefonico

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Con i tempi che corrono sicuramente... poi i promoter non sono molto visti bene ..

    te dove lavori??

    P.S. Benvenuta
    io lavoro a milano, invece tu lavori in negozio della tre? cosa vuoldire non sono visti bene? non diciamo ai clienti che ci devi pagare pure la tassa di concessione ?

    tra qualce giorno devo fare opure la formazione business e mi mandano via appuntamenti per fare abbonamenti con la partita iva nei negozi, ma sarebe dificile per me avere succesi subito subito perche entro 6 ore fermo quasi tuttiiiiii e riesco chiudere solo un attivazione al giorno

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da promoter Visualizza Messaggio
    io lavoro a milano, invece tu lavori in negozio della tre? cosa vuoldire non sono visti bene? non diciamo ai clienti che ci devi pagare pure la tassa di concessione ?

    tra qualce giorno devo fare opure la formazione business e mi mandano via appuntamenti per fare abbonamenti con la partita iva nei negozi, ma sarebe dificile per me avere succesi subito subito perche entro 6 ore fermo quasi tuttiiiiii e riesco chiudere solo un attivazione al giorno
    diciamo che tutti i clienti che sono venuti a lamentarsi e perchè gli è stata detta una cosa per un altra.. ed ovviamente essendo voi promoter "provvisiori" sparite quasi sempre

    io lavorando come negoziante ne ho sentite di cotte e di crude, però alla fine per portarsi a casa il contratto basta fare delle domande precise...

    tipo lei quanto spende al mese? e poi gli fai notare che con quello che spende adesso, con 3 ha il doppio se non il triplo

    bisogna essere piu chiari possibile per fidelizzare i clienti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social