promoter H3G
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

promoter H3G

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Con i tempi che corrono sicuramente... poi i promoter non sono molto visti bene ..

te dove lavori??

P.S. Benvenuta
    io lavoro a milano, invece tu lavori in negozio della tre? cosa vuoldire non sono visti bene? non diciamo ai clienti che ci devi pagare pure la tassa di concessione ?

tra qualce giorno devo fare opure la formazione business e mi mandano via appuntamenti per fare abbonamenti con la partita iva nei negozi, ma sarebe dificile per me avere succesi subito subito perche entro 6 ore fermo quasi tuttiiiiii e riesco chiudere solo un attivazione al giorno

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da promoter Visualizza Messaggio
    io lavoro a milano, invece tu lavori in negozio della tre? cosa vuoldire non sono visti bene? non diciamo ai clienti che ci devi pagare pure la tassa di concessione ?

tra qualce giorno devo fare opure la formazione business e mi mandano via appuntamenti per fare abbonamenti con la partita iva nei negozi, ma sarebe dificile per me avere succesi subito subito perche entro 6 ore fermo quasi tuttiiiiii e riesco chiudere solo un attivazione al giorno
    diciamo che tutti i clienti che sono venuti a lamentarsi e perchè gli è stata detta una cosa per un altra.. ed ovviamente essendo voi promoter "provvisiori" sparite quasi sempre

io lavorando come negoziante ne ho sentite di cotte e di crude, però alla fine per portarsi a casa il contratto basta fare delle domande precise...

tipo lei quanto spende al mese? e poi gli fai notare che con quello che spende adesso, con 3 ha il doppio se non il triplo

bisogna essere piu chiari possibile per fidelizzare i clienti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social