portabilità a wind da h3g scegli 0
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

portabilità a wind da h3g scegli 0

Niubbino

Predefinito portabilità a wind da h3g scegli 0

Salve a tutti e grazie in anticipo,
    vi spiego la mia situazione e il mio dilemma.
    vorrei disdire una scegli 0 della 3 cominciata lo scorso novembre perchè il 90% dei miei conoscenti sono passati a wind e quindi non mi ritrovo più con questa tariffazione.
    quindi dalla tabella del contratto dovrei pagare 27(spese)+84(recupero cell)..inoltre vorrei disdire com mnp per non perdere il numero.
    ma dato che ho un 20€ di credito queste me le troverò nella nuova sim o le vado a perdere?
    so che il cell lo si deve restituire entro 15gg dalla disattivazione ma lo posso portare tranquillamente in un negozio 3 o devo aspettare qualche loro comunicazione?
    e come pagherò la fattura che mi manderanno?se la pagano direttamente dal conto corrente o posso con bonifico ecc?
    grazie a tutti.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

esiste la portabilità del credito, avrai i venti di credito se è REALE (non quello con scadenza mensile) meno i costi di gestione (intorno all'euro con 3 ma non ricordo la cifra esatta).

Il telefono per tua cautela lo consegnerei in negozio, la fattura finale va con il metodo di pagamento che hai dato loro per il RID

Niubbino

Predefinito

grazie Andrea.
    intanto ho ricevuto anche la risposta della 3 tramite mail(in quanto col 133 non si riesce a parlare con nessuno).
    mi hanno scritto che per recedere i costi sono di 27+84 se restituisco il cellulare e 145 se lo trattengo.ma che tu sappia sono 145 o 145+27?
    perchè in questo caso quasi quasi mi terrei almeno il cell(nokia c3-01)..almeno quello...
    strana esperienza in questi 5 mesi con questo gestore...dubbi sul credito...assistenza inesistente...mah...vabbè me la sono cercata io daltronde.chiudiamo e cambiamo pagina! ;-)...posso dire mai più contratti del genere!!

Niubbino

Predefinito

e rieccomi....:-(...
    oggi mi reco al 3store e la commessa mi dice(dopo aver sentito la 3) che nel caso tenessi il cell l'importo sarebbe 27+84+145...a quel punto le faccio vedere la stampa della mia mail di ritorno della 3 con importo di 145!!ma possibile che ognuno dica la sua?..dimenticavo..mi comunica che nel caso non lo volessi potrei solo spedirlo!!..dopo aver contattato l'assistenza!!!hihihi...ma se non si becca nessuno!!...vabbè!
    qualcuno che ha già fatto una cessazione mi potrebbe illuminare?
    grazie mille a tutti

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

mi pare che la risposta sia 27+145, dovrei rivedere il file dello Scegli0 per conferma. Ma domanda curiosa: ti conviene davvero pagare le penali?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Niubbino

Predefinito

si,mi conviene perchè praticamente tutti i miei conoscenti sono passati a wind quindi mi conviene attivare la noi wind(400 min+400sms a settimana a 2€)..così faccio troppe ricariche.e per la penale naturalmente mi conviene riscattarlo perchè altrimenti butterei davvero 111€..oggi ho avuto conferma che sono 145€ dall'operatrice 3 e anche da un 3store a cui avevo fatto la domanda...in fin dei conti è praticamente il costo di mercato del nokia c3-01.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

tieniti il cellulare a questo punto......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social