[Infostrada] Disdetto contratto, ma ADSL funziona ancora
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

[Infostrada] Disdetto contratto, ma ADSL funziona ancora

Predefinito [Infostrada] Disdetto contratto, ma ADSL funziona ancora

l 2/05/12 ho manda to una raccomandata di disdetta contratto di ti po absolute 20 mega,a metà mese mi chiamano dal servizio clienti per i chiarimenti e per confermarmi la chiusura linea per il 29/05/12 e io ho confermato.il 29 come preciso la linea telefonica aveva cessato di vivere,ma ladsl ancora oggi e in funzione e mi sto collegando .
    ho chiamato 3 volte il servizio clienti infostrada per 3 volte mi hanno confermato la cessazzione del contratto e della relativa linea il 29/05/12 e che da quella data a loro non risultano piu connessioni.
    se continuo a collegarmi cosa puo succedere?poi tecnicamente qualcuno puo spiegare come mai riesco a collegrma a contratto scaduto?mi fanno pagare extra se continuo ad usare la loro adsl?
    grazie per chi mi sarà consigliare
    i

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

su infostrada.it nell'area clienti cosa vedi?

Cmq in teoria non dovrebbe essere una continuazione volontaria del contratto il collegarsi, se tecnicamente possibile, dopo la data di cessazione del disservizio. Sembra un disallineamento dei sistemi IS.

A prop, hai chiuso proprio la linea telefonica o fatto NP verso altro gestore fisso?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social