Originariamente Scritto da
leocat123
Vi porto la mia esperienza di ieri presso uno 3Store.
Premetto che io sono gia clente 3 con ricaricabile senza nessun tipo di vincolo e senza telefono in comodato d'uso.
Arrivo in negozio e chiedo di poter prendere un iphone 4s 64GB potendo continuare ad utilizzare il mio vecchio numero 3 passando da ricaricabile a TOP400.
Mi viene detto che gli iPhone4s in abbonamento per ora vengono dati ai soli nuovi clienti. Ma che la cosa si puo fare ugualmete in questo modo e verra' tutta gestita dallo store della 3:
1) Il mio vecchio numero 3 sara' passato a Wind (mi hanno conseganto loro una scheda wind)
2) Il numero Wind ripassera' a tre sulla nuova scheda TOP400 (che e' gia attiva e in uso sul mio nuovo iPhone ma naturalemente con un numero diverso dal mio attuale 3) che mi e' stata consegnata e quindi riavro' il mio vecchio numero sulla nuova scheda
Mi chiedo:
1) Puo uno store 3 fare una cosa del genere? Ovvero darti una scheda Wind, farti uscire da 3 per poi ributtartici dentro?
2) Mi e' stato detto che i tempi di attesa dovrebbero essere: 3 giorni lavorativi passaggio 3-->Wind 5 giorni lavorativi Wind-->3 Sara' vero?
Grazie