Salve.
Innanzitutto un saluto a tutti!

Ho un problema abbastanza grave con Tre, nuova linea che ho deciso di mettere dopo 5 anni di Tim senza problemi.
Ho attivato l'offerta Top400 e inviato i vari dati bancari. Dopo un mese mi è arrivato un messaggio che diceva "i dati di pagamento non sono verificati, contatta il 133".
Contatto il 133 e scopro che la banca aveva problemi.
Vado così in banca, risolvo i vari problemi (mi danno un nuovo conto bancario) e invio loro un fax all'800179800 con questo nuovo numero e la richiesta di cambio conto.
Richiamo il 133, mi dice che è tutto ok e trascorre un'altra settimana.
Mi arriva lo stesso identico messaggio.
Richiamo Tre e mi dice di inviare un terzo fax, stavolta a 800179600, allegando carta di riconoscimenti e robe varie.
Oggi mi arriva un messaggio che dice "stiamo provvedendo a eliminare il vostro abbonamento, siete pregati di contattare il 133 e dettare gli estremi di pagamento ALL'OPERATORE".
Contatto Tre, dico alla ragazza cos'è successo e lei dice che il numero di fax (dettato da una di loro) non è corretto, ma devo inviarlo allo 0659556753.
Amareggiato le dico che è il quarto fax che invio e che vorrei dettare i miei estremi di fatturazione alla operatrice stessa.
Lei mi dice che non è possibile (nonostante sull'sms sia scritto chiaramente che è possibile e, in più, chiamando il 133 la voce mi diceva "premi 1 per avere informazioni sui fax, 2 per dettare gli estremi di pagamento a un operatore).

Adesso, dopo aver speso 12€ di fax (un mese di top400, in pratica) sto senza una linea telefonica, impossibilitato a fare chiamate e con un quarto, quinto numero diverso su cui inviare un maledetto fax.

Ma Tre non vuole i miei soldi o cosa?
Come mi devo comportare, in questo caso?