Salve Ragazzi , è da 7 anni che svolgo l' attività di agente immobiliare e per la metà di Aprile avrò il mio punto vendita tutto pronto , per la linea fissa ho da piu' di un anno vodafone casa zero pensieri ricaricabile col canone di 5 euro al mese piu' 0,16 cent scatto alla risposta verso i fissi con 3000 minuti di chiamate gratuite e mi trovo benissimo anche perche' lo utilizzo solo per ricevere le chiamate dai clienti , per il mobile lascerò alla mia segretaria la power c 800 per far si che possa chiamare tutti , fissi e mobili , ora per la linea dati sono indirizzato sulla chiavetta WI FI della 3 o della tim, Il locale è molto grande e ci sono 3 vani con delle belle mure maestre, ho provato in tutti e 3 vani la linea tim e quella 3 col telefonino , la tim è molto piu forte e prende in tutti e tre i vani , quello che mi chiedo io :
Acquistando una chiavetta Tim wi fi che si possono collegare fino a 5 mure maestre, la linea arriverà agli altri vani ? ripeto , sino ad ora ho provato con una sim della tim e prede in tutti e 3 i vani . Vi prego aiutatemi.