Chiavetta internet e Wi-fi: copre più vani?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Chiavetta internet e Wi-fi: copre più vani?

Predefinito Chiavetta internet e Wi-fi: copre più vani?

Salve Ragazzi , è da 7 anni che svolgo l' attività di agente immobiliare e per la metà di Aprile avrò il mio punto vendita tutto pronto , per la linea fissa ho da piu' di un anno vodafone casa zero pensieri ricaricabile col canone di 5 euro al mese piu' 0,16 cent scatto alla risposta verso i fissi con 3000 minuti di chiamate gratuite e mi trovo benissimo anche perche' lo utilizzo solo per ricevere le chiamate dai clienti , per il mobile lascerò alla mia segretaria la power c 800 per far si che possa chiamare tutti , fissi e mobili , ora per la linea dati sono indirizzato sulla chiavetta WI FI della 3 o della tim, Il locale è molto grande e ci sono 3 vani con delle belle mure maestre, ho provato in tutti e 3 vani la linea tim e quella 3 col telefonino , la tim è molto piu forte e prende in tutti e tre i vani , quello che mi chiedo io :
    Acquistando una chiavetta Tim wi fi che si possono collegare fino a 5 mure maestre, la linea arriverà agli altri vani ? ripeto , sino ad ora ho provato con una sim della tim e prede in tutti e 3 i vani . Vi prego aiutatemi.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

secondo ce la puoi fare, dipende però dai mq... i vani se molto ampi e soprattutto le mura un po' attenuano nei punti più lontani: l'idea, se hai un buon segnale ovunque, è tenere in una posizione baricentrica la chiavetta che irradia il wifi

PS: un consiglio del tutto personale invece mi porta a dirti che trovo azzardato affidarsi professionalmente alla sola connessione mobile per esigenze di ufficio

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Io sono stato costretto in ufficio, a causa della mancanza dell'Adsl, ad usare uno stratagemma del genere. Se sei pure tu "costretto" ti consiglio di usare il router Onda DN 7000, ha un buon segnale Wifi e potrebbe essere usato anche come se fosse un telefono fisso: ci metti la C800 e la usi per navigare e per chiamare con l'uscita RJ45 alla quale puoi inserire anche il cordless

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social