temo sia il prezzo scontato, ma sarei felice di essere smentito
Anyone?
Ciao!
Una domanda agli "smanettoni" di Wind.. Spiegatemi se ho capito bene....
Se attivo una sim ricaricabile con l'opzione noi tutti x3 che "costerebbe" 23 euro al mese ho la rata di 4€ del telefono incluso, azzerata. Giusto?
Ora, facendo la portabilità, quell'opzione costerebbe 11,50 per un anno... La rata telefono, è comunque azzerata??
Mi spiego meglio. Fa fede il prezzo pieno dell'opzione, o quello che effetivamente si paga??
Inoltre, non interessandomi un granché i minuti, ma avendo l'esigenza di attivare un'opzione internet mansile, questa rientrerebbe nella famosa "spesa mensile"?
Esempio:
Attivo Noi tutti x2 16 € (in promo per portabilità a 8€). Per azzerare la rata mensile devo arrivare a 23... Attivo un'opzione a 9€ (16+9=25) ed il gioco... e fatto???
In realtà, però ne pago 17 (8+9).
In pratica, mi interessa capire: Nel calcolo della spesa mensile per azzerare la rata del telefono incluso:
1) Si calcola il prezzo pieno delle opzioni, o quello che realmente si andrà a pagare a fine mese?
2) Le opzioni valgono nel conteggio della spesa mensile, o sono considerati "servizi" e quindi non contano? E se SI (contano) anche quelle al loro prezzo pieno? (riferimento opzione BB al 50%).
Scusatemi se non sono stato chiarissimo, ma con stì sconti e con stè opzioni...
Certo che prendere una noi tutti x2 a 8€ (del valore di 16) ed un opzione per il mio BB a 4,5 x 6 mesi (del valore di 9) ed avere un cell gratis o, al massimo, scontato... fà gola...
Tra sei mesi, pagherei 17€ mese, e dopo 1 anno (se sarò ancora in wind..) 25€ mese.
Grazie.
temo sia il prezzo scontato, ma sarei felice di essere smentito
Anyone?
Sicuri?
Nella promo, proprio del telefono incluso, specifica: (non riporto fedelmente..) abbiamo portato l'azzeramento della rata a 23€, quindi oggi con noi tutti x3 (23€ mese giusti giusti) azzeri la rata del telefono. Anche perché uno che fà la portabilità che fà, ci rimette i 4 € ??
Presuppongo, quindi che la promo sia riferita al "lordo" e non al "netto" delle promozioni.
Magari (se frequenta) un dealer della Wind potrebbe darci lumi... perché se così fosse, l'offerta diventerebbe allettante.......
No è al netto delle promo. Azzeri la rata del telefono se fai la noi tutti x3 da già cliente o nuovo cliente senza MNP.
Se premi su Wind Ricorda in fondo alla pagina è scritto chiaro e tondo:
Ma comunque era ovvio che fosse cosìNello specifico, per spesa si intende la totalità degli addebiti al netto degli sconti per le promozioni, effettuati nel periodo di riferimento sull’utenza telefonica indicata nella Proposta di Adesione.![]()
ho un'ulteriore domanda sull'opzione Telefono Incluso di Wind, piu' che altro una conferma: ci sono due possibili rate, da 4 e da 8 euro, che si azzerano con diverse soglia di spesa mensile: la formula è "o tutto o niente"? Cioe' se scelgo un telefonino che prevede la rata da 8 euro la posso solo azzerare completamente arrivando a 50 euro di spesa, oppure me ne scalano 4 se spendo 23 euro e 8 se ne spendo 50?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter