Ciao!
Una domanda agli "smanettoni" di Wind.. Spiegatemi se ho capito bene....
Se attivo una sim ricaricabile con l'opzione noi tutti x3 che "costerebbe" 23 euro al mese ho la rata di 4€ del telefono incluso, azzerata. Giusto?
Ora, facendo la portabilità, quell'opzione costerebbe 11,50 per un anno... La rata telefono, è comunque azzerata??
Mi spiego meglio. Fa fede il prezzo pieno dell'opzione, o quello che effetivamente si paga??
Inoltre, non interessandomi un granché i minuti, ma avendo l'esigenza di attivare un'opzione internet mansile, questa rientrerebbe nella famosa "spesa mensile"?
Esempio:
Attivo Noi tutti x2 16 € (in promo per portabilità a 8€). Per azzerare la rata mensile devo arrivare a 23... Attivo un'opzione a 9€ (16+9=25) ed il gioco... e fatto???
In realtà, però ne pago 17 (8+9).
In pratica, mi interessa capire: Nel calcolo della spesa mensile per azzerare la rata del telefono incluso:
1) Si calcola il prezzo pieno delle opzioni, o quello che realmente si andrà a pagare a fine mese?
2) Le opzioni valgono nel conteggio della spesa mensile, o sono considerati "servizi" e quindi non contano? E se SI (contano) anche quelle al loro prezzo pieno? (riferimento opzione BB al 50%).
Scusatemi se non sono stato chiarissimo, ma con stì sconti e con stè opzioni...
Certo che prendere una noi tutti x2 a 8€ (del valore di 16) ed un opzione per il mio BB a 4,5 x 6 mesi (del valore di 9) ed avere un cell gratis o, al massimo, scontato... fà gola...
Tra sei mesi, pagherei 17€ mese, e dopo 1 anno (se sarò ancora in wind..) 25€ mese.
Grazie.