Variare numero e sim di un comodato: si può cambiare l'obbligo di ricarica tra 2 sim?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Variare numero e sim di un comodato: si può cambiare l'obbligo di ricarica tra 2 sim?

  1. #1

    Question Variare numero e sim di un comodato: si può cambiare l'obbligo di ricarica tra 2 sim?

    salve a tutti volevo un'informazione siccome mio padre ha 3 numeri delle tre intestati a suo nome e fin qui tutto bene!visto che volevo fare l'abbonamento top400 con l'iphone4 però ce un'insidia che devo sempre pagare il comodato che mi scade a novembre avevo fatto piano ricaricabile da 10 euro al mese e quindi sulla carta non posso farlo...la mia domanda era non posso spostare l'obbligo di ricarica sull'altro numero sempre intestato da a mio padre??cosi avrei il mio numero libero per l'abbonamento! grazie in anticipo

  2. #2
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Nessuno ti vieta di prendere il telefono con l'altro numero...

  3. #3

    Predefinito

    lo so ma l'altro numero e di mia madre! non potrei spostare il mio comodato quindi l'obbligo di ricarica di 10 euro sul suo numero?cosi da liberari il mio da vincoli?

  4. #4
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Non puoi. Puoi solo prendere il telefono abbinandolo a un altro numero. Tanto poi nell'iphone ci metti la SIM che ti pare.

  5. #5

    Predefinito

    cavolo!quindi se lo abbino al numero di mia madre e poi scambio le sim? però dopo dovrei sempre ricaricare ogni mese di 10 euro il mio numero giusto?

  6. #6
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Devi ricaricare il numero abbinato al telefono, non quello in cui lo utilizzi effettivamente.

    Ad esempio, se io prendo un iphone4 con una scheda della 3, ma poi la scheda 3 non la uso mai e nell'iphone ci metto una Wind, l'obbligo di ricarica ce l'ho comunque sulla 3 anche se non la accendo mai.

    Nel tuo caso, dovrai ricaricare il numero di tua madre per il vincolo che hai con l'iphone, e il numero tuo per l'altro vincolo che hai detto che ti scade a novembre.

  7. #7

    Predefinito

    ho capito quindi 29 euro al mese per l'iphone e in piu 10 euro al mese per il comodato!quindi l'unica soluzione per svincolarsi dal contratto e pagare la penale??ho gia visto la tabella nel mio caso dovrebbe venire 150 euro!

  8. #8
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    esattamente

  9. #9

    Predefinito

    grazie mille adesso guarderò come fare perchè onestamente pagare la ricarica ad un numero che non uso non mi va tanto!!però bisogna dire che la penale e si molto alta!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social